dopolavoro

Quasi tutti i giorni, dopo il lavoro, ancora sporca di cacca di varie specie mi spalmo sulla mia amaca per bermi una bella Angkor gelata.
Sono tre giorni, che esattamente alle 16.55, cioè 5 minuti prima di finire di lavorare viene giù la madonna in forma liquida dal cielo.
Adesso non voglio dire, ma la stagione delle piogge è finita 21 giorni fa e a sentir gli autoctoni è abbastanza puntuale.
Perciò ora sto scrivendo dal divano (ho controllato sotto i cuscini prima di sedermi) bevendo una Beerlao ghiacciata (era in sconto) e c'è da dire che se non avesse piovuto non starei scrivendo, ma guardando il cielo e pensando ai cazzi miei.
Stamattina son scappate le scimmie. solo due, quelle abbastanza piccole da passare dal buco creato da un ramo caduto durante il temporale di ieri (quello che non mi ha permesso di bere la birra).
Eh, nulla.
Fine
La notizia è questa.
Ho passato il mio pomeriggio ad aspettare con una corda in mano che una delle due o entrambe entrassero nella stupida gabbia per mangiare del mango.
Non l'hanno fatto.
Ma rimangono sedute sul tetto della gabbia.
Speriamo non gli venga in mente di entrarmi in casa stasera, son da sola e non ho alcuna voglia di litigarci.
Stupidi macachi.