__Vi presento Thor__

Non c'è molto da dire.
Abita con me
È tetesco
È grosso
Non si capisce un cazzo quando parla inglese
Leggerà questo post.
(Ich habe nur nette Dinge über dich gesagt )
Mangiamo come due stronzi per la maggior parte del tempo che passiamo assieme, anche perchè far conversazione è difficile. Fortunatamente ama cucinare, e per essere crucco non cucina nemmeno così male.
Ma:
- mischia la nutella col burro d'arachidi, e me ne prepara due fette di pane ricoperte ogni mattina.
- devo sempre convincerlo a razionare le birre. Ne abbiamo una lattina a testa al giorno.
- mette la panna da cucina OVUNQUE, idem per il mais.
- fa strane salse ed esperimenti, quasi sempre contengono burro d'arachidi.
- mi ha insegnato a tirar fuori le tarantole dalle loro tane.
- quando trova un animale strano me lo porta da vedere, un po' come fa il mio gatto 
- ieri ha deciso che l'insetto stecco di 30 cm che ha trovato sarebbe diventato il suo compagno di stanza.
Una delle prime sere abbiamo guardato un film e felice che gli piacessero gli horror zombie gli ho proposto Dead Snow, non sapendo di che parlasse, ha accettato.
Solo dopo mezz'ora di visione mi sono accorta che magari un film sugli zombie nazisti non è proprio il modo giusto di presentarsi ad un tedesco.
A lui è piaciuto, e rideva tanto, sopratutto quando i nazisti facevano fuori la gente.
Sperando che google translate non mi sputtani troppo.
Sei bellissimo e bravissimo Thor