Thor – quello che lasci


Stamattina Thor è partito, tornato a cruccoville dove vive (un villaggio in Krautilandia dove sostengono di fare un ottimo vino bianco... ) e ha lasciato dietro di se una serie di cose.
- il temperino e il blocco di fogli col procione
- lo shampoo che usava come bagnoschiuma, è molto peloso, non fa una piega. ( ja, you're a lizard-wolverine)
- la sua maglietta cambogiana con le giraffe.
- le ricevute di pagamento che voleva farsi rimborsare, nun credo...
- due barattoli di burro d'arachidi e due di nutella. Penso che li mischierò direttamente assieme e ci farò il bagno.
- una cassa di birra.
E solo per questo meriti il mio eterno amore.
- il detersivo e il dentifricio, spesso confusi tra loro
- il mio frigo è vuoto ma ho ancora 3 cartoni di panna da cucina che non so davvero come usare.
La realtà è che molte di queste cose le ha lasciate per me, insieme a una delle sue cinture (nessuno dei miei pantaloni sta sul da solo, saranno della misura sbagliata o forse il mio culo è andato in vacanza da un'altra parte.) alcuni suoi boxer (ho pensato bene di partire portandomi solo 4 mutande, e qui non ho capito dove le vendono) e la sua maglietta con gli alpaca che fanno brutto.
Spettacolare
Grazie Thor per essere stato mio compagno in questa avventura, per avermi lasciato metà della tua roba e per aver reso la mia amaca un sacco scomoda.
Vengo a trovarti a cruccoville, e vediamo se sto vino è davvero buono.
(questo post avrebbe dovuto essere pubblicato il 6 dicembre. capite quando dico che sono rimasta indietro )