Volunteers House.

Non voglio essere cattiva.
se iniziamo così potete star sicuri che la crudeltà zampillerà dalla tastiera e schiere di rabbipodi accerchieranno questo post trafiggendolo con le loro lingue taglienti e i loro sguardi affilati.
ma non voglio essere cattiva.

LA SPAGNOLA SE N'è ANDATA.
siano ringraziati Shiva Parvati e Brahma.
ancora una settimana e davo fuoco a tutto come per le formiche.
ma non voglio essere cattiva.
è solo che mi piace stare da sola.
è solo che mi piace avere i miei spazi.
è solo che mi piace non parlare per ore.
è solo che mi piace QUESTO tipo di socialità, che quando è troppo spengo il computer e non sono più costretta a comunicare.
è solo che mi sono innamorata, non volevo annunciarvelo così, ma alla fine io e la mia misantropia ci siamo innamorate, e non ci lasceremo mai più.
Ma come tutte le più belle cose hanno una fine, la fine di questo rapporto idilliaco tra me , me stessa e il silenzio è vicina..
Nel frattempo godo del silenzio e dell'assenza della spagnola, volontaria e implacabile comunicatrice.
e passo le mie serate con la scimmia a non parlare di cose futili, chiedendomi perchè questa pace sia destinata a finire..
Ah, è arrivato il nuovo head keeper, si chiama Mark ed è completamente pazzo.
ve ne parlerò presto ...