Oggi

Questa foto è di Ottobre 2017, sono io (camuffata da umana) a qualche giorno dal mio arrivo in Cambogia. Mi bullo del mio amico albero alle spalle nel parco archeologico di Angkor Wat, da lì a poco avrei iniziato il volontariato nel centro di recupero della fauna selvatica e avrei iniziato il blog Procione Viaggiatore, il nuovo lavoro e le conseguenti mirabolanti avventure e sventure che avete letto (lette tutte no?).
Questa avventura è finita, e anche se sono ancora in Cambogia non lavoro più per la stessa organizzazione.
Per ora ho preso una tana in città e mangio giocando ai videogiochi (tipica attività invernale dei procioni)
Nuove avventure inizieranno, nuovi mari da solcare e alberi da scalare, vi terrò aggiornati!


PS: ho ancora mille cose da raccontarvi!
Se non hai letto le avventure del Procione controlla l'archivio qui a destra e inizia dall'inizio!